Albergo Ristorante Camere con servizi e TV Premiata cucina Grandi giardini Giochi per bambini Sale per comunioni-matrimoni Meeting di lavoro Tennis Piccola piscina riservata ai clienti 960 mt.slm
La Famiglia Bertazzo Vi dà il benvenuto ed è lieta di poter offrirVi un’accogliente vacanza calda e premurosa che contribuirà a rendere unica la Vostra permanenza.
L’albergo Norma è aperto tutti i weekend, i giorni festivi e la stagione estiva.
Siamo negli anni 60 quando la signora Norma Bertazzo, più volte premiata in gare gastronomiche ,decide di trascorrere una giornata estiva con i figli in montagna e raggiungono Poggio San Romualdo, a 960 mt. di altitudine dove l’estate sembra primavera. Rapiti dal panorama e intuendo il valore di questo territorio anche dal punto di vista strategico, decidono di costruire un albergo ristorante. Norma e i suoi figli conducono l’albergo ed il ristorante con professionalità e buon gusto tali da attirare un notevole flusso di turisti sempre in aumento. sulla scia dell’indicazione e dell’insegnamento di NORMA sorgono insieme alle villette,altri plessi alberghieri ed abitativi che fanno di Poggio San Romualdo una perla del turismo della zona montana fabrianese.